Ottima performance di Radio 24 anche nel primo semestre 2018. Ascolti in aumento: ora siamo a 2.197.000 ascoltatori nel giorno medio, con punte ancor superiori durante i giorni feriali e durante i programmi di news. Anche il sabato e la domenica si difendono bene, con programmi diversificati per un pubblico sempre più attento ai contenuti.
“Ma non ci accontentiamo” dichiara Guido Gentili, direttore editoriale del Gruppo 24 Ore “vogliamo raccogliere la sfida e migliorare ulteriormente: le novità del palinsesto autunnale dimostrano proprio che cambiamo per crescere ancora di più”.
Una squadra di fuoriclasse all’interno di un’offerta editoriale forte sull’informazione e sulle news: 18 GR quotidiani e nuovi programmi ancor più vicini alle richieste degli ascoltatori.
“Una domenica pomeriggio dedicata alle passioni, per rafforzare un modello di radio che vuole parlare sia alla testa, sia al cuore degli ascoltatori” ribadisce Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24.
Lascia Luca Telese, ma arriva Maria Latella al mattino alle 6.30 con “24Mattino”, che ci accompagnerà fino al tradizionale appuntamento con Oscar Giannino. Alessandro Milan lancia “Uno, nessuno, 100Milan”, ma senza Veronica Gentili: lo affianca Leonardo Manera. Confermati tutti i programmi di Economia, da Barisoni a Rosciani, e grandi novità al sabato e alla domenica, con programmi che toccheranno le passioni del pubblico.
Qui il link al palinsesto attuale. A breve sarà noto anche al pubblico i palinsesto completo.
L’articolo Radio 24 continua a crescere con grandi novità nel palinsesto proviene da ASSODIGITALE – News Bitcoin Ethereum ICO Criptovalute Tecnologia.