Criptovaluta è una parola che ha travolto le menti di molte persone in tutto il mondo. Cosa fanno le persone con la criptovaluta? Molte persone lo memorizzano perché Bitcoin ha un’infrastruttura debole e una tendenza relativamente alta a cambiare valore. Ciononostante, è diventato molto più facile usare questa struttura di pagamento. Alcuni negozi online e offline, oltre a siti di incontri internazionali , hanno già accettato Bitcoin e altre criptovalute come mezzo di pagamento. Significa che Bitcoin può diventare l’equivalente di denaro reale.
OkCupid.com
OkCupid è uno dei più grandi siti di incontri su Internet che si definisce “Google tra i siti di incontri”. OkCupid afferma di avere questo titolo in parte grazie al blog di Oktrends, nel quale i dipendenti del sito pubblicano ricerche sugli utenti, registrati sul sito. Alcuni di questi studi, almeno per quanto riguarda il formato e il significato, assomigliano a pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche.
OkCupid ha il suo algoritmo, in base al quale puoi trovare le persone che più ti si addicono. Tutte le partite sono basate sull’attività degli utenti sul sito e le loro risposte alle domande. Rispondendoli, puoi specificare se vuoi ricevere le risposte alla stessa domanda da altri utenti e quanto è importante per te.
La registrazione è gratuita, ma è possibile solo se hai almeno 18 anni. Esiste un “account premium”, che offre una serie di ulteriori vantaggi, ad esempio, l’assenza di pubblicità sul sito, il maggior numero di parametri di ricerca avanzati e il posizionamento preferenziale nella prima pagina dei risultati di ricerca. Ci sono più di 35 milioni di utenti attivi sul sito e gran parte di essi si registra ogni giorno. OkCupid ha accettato Bitcoin come forma di pagamento dal 2013.
Badoo.com
Badoo è uno dei più grandi social network al mondo, progettato per appuntamenti. Al giorno d’oggi, ci sono più di 348 milioni di utenti registrati da 190 paesi.
Così come su molti altri siti di incontri, il profilo di base su Badoo.com ha alcune limitazioni. Ad esempio, mostra solo simpatia reciproca. Se qualcun altro ti ha apprezzato, vedrai solo un avatar di pixel e qualcosa del tipo “Qualcuno di Kiev ti ha preso in simpatia oggi.” Tuttavia, ciò non influisce in alcun modo sulla comunicazione, ma se vuoi ottenere l’accesso a ” superpotenza “e utilizzare il servizio senza restrizioni, è possibile acquistare un account premium.
Al momento, Badoo accetta pagamenti in tutti i paesi del mondo su 6 piattaforme: web, Android, iOS, Windows Phone, Web mobile e Blackberry. Centinaia di migliaia di transazioni vengono elaborate ogni giorno in 84 valute mondiali. Bitcoin è diventato uno dei 30 modi per pagare i servizi dal 2015. I dipendenti del servizio hanno assegnato alcuni dei vantaggi dell’uso di Bitcoin. In primo luogo, Bitcoin è disponibile in tutti i paesi del mondo e, in secondo luogo, fornisce pagamenti di commissioni relativamente ridotti per la transazione.
Luxy.com
Esiste un’applicazione per appuntamenti rivolti a milionari, top model, celebrità, capi di grandi aziende e altri prescelti? È tutto su Luxy. Una volta hanno affermato che questo sito è come Tinder ma senza gente povera. Gli utenti di questo sito di incontri devono avere uno stipendio annuo minimo di $ 200. 000. Tutti i conti sono controllati.
Più del 40% dei membri Luxy verificati sul reddito guadagnano più di $ 1 milione all’anno. Al momento della registrazione, agli utenti dell’app viene richiesto di indicare il proprio marchio di abbigliamento preferito, come Prada, Gucci o Cartier. Questa informazione appare nella parte inferiore del profilo in modo che sia più facile per te conoscere qualcuno che ama fare shopping. Al giorno d’oggi, Bitcoin è accettato alla pari con le valute tradizionali.
L’articolo I siti di incontri più gettonati online che accettano Bitcoin e altre cryptovalute proviene da ASSODIGITALE – News Bitcoin Ethereum ICO Criptovalute Tecnologia.